Primo appuntamento riservato ai partecipanti ai corsi: 40 gli atleti che si sono sfidati in una serata di sport e grande divertimento
Venerdì sera di beach tennis al Garden con il primo torneo riservato ai soli corsisti, un doppio giallo maschile che ha visto la partecipazione di 40 atleti.
Gli iscritti, tutti provenienti dai corsi tenuti dai maestri FIT Enrico Lugaresi, Matteo Mondaini e Andrea Zaghini, sono stati inizialmente divisi in due tabelloni (Gold e Silver) in base al livello di gioco e si è proceduto poi con la fase eliminatoria a gironi che ha determinato i successivi tabelloni ad eliminazione diretta.
Al termine di una serata di sfide appassionanti e grande divertimento la vittoria finale nel tabellone Gold è andata a Matteo Casadei/Carlo Neri che hanno battuto 6-2 in finale la coppia Andrea Brugnettini/Marco Urbinati; nel tabellone Silver successo invece per Nicola Ugolini/Marco Trombini vittoriosi 6-3 in finale su Mirko Selva/Maurizio Maestri
In settimana spazio ai consueti appuntamenti: martedì il giallo femminile, mercoledì giallo maschile.
Info e iscrizioni: Enrico 339 1837328
LE FOTO DELLE PRIME DUE COPPIE CLASSIFICATE NEI RISPETTIVI TABELLONI
Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.